Ieri sera sembrava pettinato alla galleria del vento, non un tatuaggio visibile, di orecchini neppure l’ombra, il viso pulito come mamma l’ha fatto. Nessuna concessione al look, dunque, se non quella curiosa tettoia di capelli dalle sfumature rossastre. Messi non beve e non ha altri vizi, non rilascia interviste da prima pagina; un giorno, forse, si è concesso una scappatella con una femmina, ma non è sicuro; Messi ha un figlio naturale e un altro in arrivo; solo a evasioni fiscali il confronto è possibile.
Al 35’ del secondo tempo di una partita bella come una finale del Mondiale, Messi ha fatto una cosa che soltanto “quell’altro” sapeva fare: finta a 100 all’ora, difensore disorientato come un marito all’Ikea, e prima che il portiere (Neuer, mica micio micio) potesse azzardare l’intervento, tocco morbido a scavalcarlo. Ma non un tocco normale, umano: uno marziano.
L’anno scorso Messi sembrava svuotato, rimpicciolito, superato nelle classifiche di gradimento da Cristiano Ronaldo: uno specialista friulano l’ha riportato al mondo.
Messi segna un gol a partita da 400 partite; Messi serve assist, finte, sinuose serpentine, ha lo scatto nello scatto e la telecamera posteriore.
Messi è un dio, la cosa più vicina a Maradona che il calcio ci abbia regalato.
Ma Maradona è ancora megl ’e Messi, così come era megl ’e Pelé.
anche se scontato sono completamente d’accordo è già una leggenda ed è un fortuna poter vedere le sue gesta…e ne avremo ancora per un bel po–…
I have discovered that exnseeps for internet degree experts tend to be an incredible value. Like a full Bachelor’s Degree in Communication in the University of Phoenix Online consists of 60 credits from $515/credit or $30,900. Also American Intercontinental University Online offers a Bachelors of Business Administration with a complete program element of 180 units and a cost of $30,560. Online degree learning has made having your higher education degree far more easy because you might earn your degree in the comfort of your house and when you finish working. Thanks for all the other tips I have really learned through the web-site.
You’re the greatest! JMHO
Now I’m like, well duh! Truly thankful for your help.
I suppose you could take more seats from Whites but I don't see that happening when their numbers are less than their overall population. Na the new spots for Hispanics and African Americans will come to the detriment of Asian Americans.