Deejay Football Club, da sabato alle 12

Mi ha telefonato Fabio – non ci sentivamo da tre settimane – solo per dirmi che non vedeva “l’ora di ricominciare, sono proprio contento che sabato si parta”.

Ecco, questo è Deejay Football Club, il suo spirito, la sua essenza: due colleghi e amici separati alla telecamera da Rai e Sky che nonostante l’età (Caressa è molto più vecchio di me) si divertono a parlare di calcio per due ore con allenatori, calciatori, presidenti e prima di tutto con gli ascoltatori.

Per me si tratta dell’undicesima edizione, la quarta insieme a Fabio – eravamo entrambi ascoltatori di Deejay, prima. Con noi ci sono da sempre Mauro De Marco, tifoso del Toro, Ricki Paternò, maratoneta rubato a “Ciao belli”, e Ilaria, novarese, pallavolista.

Non annunciamo straordinarie novità, né effetti speciali  i super ospiti li abbiamo sempre portati in studio o al microfono – : faremo di tutto per conservare la stessa spontaneità, la stessa voglia di approfondire, anticipare, giudicare, giocare, prenderci in giro.

Deejay Football Club, tutti i sabati dalle 12 alle 14.

About Redazione

Ivan Zazzaroni è stato per anni caporedattore del Corriere dello Sport-Stadio e ha diretto il Guerin sportivo e Autosprint ma il suo nome è legato soprattutto al calcio, come ben sanno i milioni di spettatori della “Domenica Sportiva”e gli appassionati napoletani che lo seguono settimanalmente come conduttore dello spettacolare programma televisivo “Il bello del calcio”.

Leave a Comment

Name*

Email* (never published)

Website

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.